- Arte e Cultura
Estate a Cazzago Brabbia
Spettacolo di burattini per famiglie con "Il Principe Ranocchio"
L'estate 2024 a Cazzago Brabbia si arricchisce di magia con un evento imperdibile per le famiglie e i bambini. Sabato 10 agosto, il suggestivo Cortile dei Pescatori ospiterà lo spettacolo di burattini "Il Principe Ranocchio", messo in scena dalla rinomata Compagnia Roggero di Angera. Questo classico delle fiabe, che continua a incantare generazioni di spettatori, promette una serata di divertimento e meraviglia per grandi e piccini.
L'evento si inserisce nella tradizione estiva di Cazzago Brabbia, dove ogni anno il paese si anima con attività pensate per tutta la comunità. Grazie alla direzione artistica del Teatro dei Burattini di Varese, curata da Chicco e Betty Colombo, e al contributo di Poste Italiane, questo spettacolo rappresenta un’occasione unica per vivere momenti di svago e cultura in uno dei luoghi più caratteristici della provincia di Varese.
Porta la tua famiglia a scoprire la magia dei burattini in una serata che farà rivivere la bellezza delle fiabe di un tempo, in un'atmosfera incantata. E se il tempo non sarà clemente, nessun problema: lo spettacolo si terrà comunque presso l'oratorio di Cazzago Brabbia.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita il sito del Comune di Cazzago Brabbia o segui le pagine social ufficiali.
Orari
Il 10 agosto 2024 alle ore 21:00 al Cortile dei Zaran, vicino al comune.
Ingresso gratuito